venerdì 27 marzo 2009

The office...

Nessuno produttivo mode off
...se in ufficio fosse sempre come in questo momento (ore 21.03 di venerdì 27 marzo 09), credo che sarei l'uomo più produttivo del mondo!...così non è, per fortuna i motel connection  mi tengono un pò di compagnia...lo so sembra una cosa triste, ma in realtà triste non è...il mio lavoro non è la mia vita...ma la mia vita ha bisogno anche del mio lavoro...a proposito...devo cambiare l'orologio sotto il blog...la morte che credevo scampata è diventata certa!
13 aprile-19 aprile aktau (kazakhstan)...chissà quante cose interessanti scriverò durante questo mio ennesimo viaggio nella terra di borat ...vabbè forse è meglio che io finisca stemmerde di mail e poi mi appropinqui verso l'amato talamo...anzi prima forse birra...e magari anche qualcosa da mangiare...
Nessuno produttivo mode on

Nessun commento: