venerdì 20 marzo 2009

SKY tg24

Al tg5 (o tg1 o tg2 o altri tg vari) direbbero: "è in piena astinenza, ha il cervello obnubilato, si presenta a noi  come uno zombie in cerca di carne fresca, come un vampiro che ha attraversato il deserto sotto il sole, è uno spettatore di sky tg 24  che da due giorni non guarda quella trasmissione, ma ora passiamo alla premiazione di miss culo più bello d'italia"

A sky tg 24 direbbero: "uno nostro spettatore non segue la nostra trasmissione da due giorni, vi terremo aggiornati nelle prossime ore, ma ora passiamo alla crisi dei mutui"

ecco perchè guardo solo sky tg 24, ah si non mi pagano per questa pubblicità...
...causa guasto del treno subiremo ulteriori 15 minuti di ritardo...
"...signora cosa vuole che ne sappia io del motivo del guasto di questo treno, io ho fatto economia, mica il genio ferrovieri"..."no signora non sono scortese"..."signora le ripeto non avendo io frequentato il genio ferrovieri non posso spiegarle le cause che hanno portato al guasto del treno e di conseguenza al nostro ritardo"..."si signora ho studiato economia...eh no non sono in grado di darle una spiegazione razionale delle cause che hanno portato all'attuale crisi economica, io mi sono specializzato in organizzazione e risorse umane, non in economia politica"..."come dice? Vuole sapere cosa vuol dire colmare i gap di competenza?"..."ah in realtà non le frega un cazzo di avere risposte alle sue domande, ma vuole solo chiacchierare perchè si sta annoiando?"..."capisco il dramma, vabbene se vuole le racconto una storia...c'era una volta un re che chiese alla sua serva: leggimi una storia, e allora la serva cominciò...c'era una volta un re che chiese alla sua serva: leggimi una storia, e allora la serva cominciò...c'era una volta una serva di un re che prese delle bellissime pasticche di cianuro e le mise nell'idromele del re perchè si era rotta il cazzo di leggere una storia che non aveva nè capo nè coda...il re morì, il regno finì in disgrazia e tutti morirono"..."come dice signora? Vuole un finale edificante e positivo, perchè sennò diventa una tragedia?"..."c'era una volta un re che chiese alla sua serva: conosciamoci biblicamente"..."come dice le storie di sesso non le piacciono perchè sono volgari?!?"..."signora, non la sto ignorando è che vorrei finire sto post, anche se so già che l'avventore si sarà già stufato di leggere, vista la lunghezza, come dice?! Che cosa è un post? Che cosa è un blog? Come funziona internet?"..."Signora oggi stesso vado ad iscrivermi al genio ferrovieri, così poi la chiamo e le spiego la causa del guasto del treno"..."come dice? Sono proprio un bravo ragazzo?!? Si lo so me lo dicono tutti, grazie."

Nessun commento: