lunedì 16 marzo 2009

Pensieri...

Sto pensando ad una spiegazione per questo blog...in realtà il sotto titolo "faccia libro mi fa cagare" dovrebbe essere abbastanza esaustivo, ma raramente le persone riescono a capire tutto quello che c'è dietro ad una frase, anche perchè questa persona dovrebbe conoscere veramente a fondo Nessuno...sfortunatamente non pare esserci qualcuno siffatto...o forse Nessuno è così complicato che ci vorrebbe un essere altrettanto complicato...vabbè vediamo di rendere le cose più semplici...io scriverò...qualcuno leggerà, nessuno commenterà, anche perchè di certo questo blog non ha lo scopo di ottenere il consenso o una comunione (non vi spiego il termine comunione tanto è su wikipedia), questo blog non ha lo scopo di mettere Nessuno in contatto con persone diverse da quelle già conosce (se il lettore è su queste pagine, tendenzialmente, ha tutte le informazioni per rintracciare l'editore), questo blog non ha lo scopo di far cambiare le opinioni altrui, questo blog non ha lo scopo di condividere file, questo blog non ha lo scopo di riunire vecchi amici o compagni di scuola, questo blog non ha lo scopo di mostrare le parvenze di Nessuno, il cui aspetto rimarrà celato, insomma questo blog è l'opposto di faccia libro o facebook se siete degli inglesi o anglofoni in generale.


Per ora, finchè io mi divertirò nello scrivere le mie cazzate qui vi terrò compagnia...
...hurry hurry ladies and gentlemen...

Nessun commento: