domenica 10 maggio 2009

Il mio bambino

...è ufficialmente andato via...ancora mi ricordo quella calda notte d'estate quando eravamo ancora una piccola squadra che studiava da grande...io ero sul mio bel divano al paesello, aspettavo gli amici per uscire e stavo finendo di vedere l'amichevole Real Madrid-Inter...era tipo l'85', l'allenatore (in quel periodo non mi ricordo neanche chi fosse tanti ne cambiavamo) fa entrare tale ADRIANO (numero 18 mi sembra)...dopo una serie di scatti, dribbling il ragazzino (nulla a che vedere con il pachiderma attuale) si conquista una punizione...eravamo a circa 30-35 metri dalla porta...questo ragazzino prende il pallone, guarda in cagnesco un pò tutti, piazza la palla terra...guarda la porta, e con tutta naturalità esplode un sinistro della madonna sotto l'angolino destro...il vostro eroe era incredulo...ma come cazzo ha fatto questo? ma chi cazzo è questo? ma chi l'ha comprato questo (era l'epoca dei vampeta, georgatos, ecc.)? Comunque al secondo replay del gol io mi ero già innamorato e volevo adottarlo come fratello...dopo aver ricevuto un secco NOOOOOOOOOO dalla mamma visto che per lei io contavo come tre figli tanto mangiavo (mangio)...ho optato per un platonico amore...ecco dopo 5 anni di amore mi sento come se il mio amore mi avesse lasciato...con la tipica frase..."prendiamoci i nostri spazi e del tempo, poi magari...forse..." e dopo una settimana lei è già con un altro...e tu di domandi "cazzo ecco cosa vuol dire prendere una decisione velocemente!"...ecco ora mi sento così a vederlo con quella maglia rossoneraastrisceorizzontali...vabbè meglio che mi prepari al prossimo addio...questa notte dormirò con la SUA maglietta...e una prima lacrima bagnerà il mio cuscino che stringerò forte sul viso per bloccare la seconda...

ndr. il vostro eroe non è diventato omosessuale, rimane etero, anche non esercitando

6 commenti:

Nicole ha detto...

L'amore è eterno finchè dura!

Nessuno ha detto...

e maledetto il giorno che t'ho incontrato!

Nicole ha detto...

Ahahahah, bellissimo film tra l'altro!

Nessuno ha detto...

Aaaaaaaaaaaaavoja! e mi raccomando... non mi smerdare l'unica figura certa della mia vita...allora pago un cretino...mi sono messo nelle mani di un cretino...

Nicole ha detto...

ahahahah, a parte gli scherzi. L'ho molton amato...l'ho visto con un mio ex...il giorno dopo è finita. E' stato un film rivelatore per me!

Nessuno ha detto...

Ah beh io l'ho visto con tutte le mie ex! ma non è mai stato così rilevatore come per te!