lunedì 11 maggio 2009

Mario...

...nomen omen (in nome è presagio del futuro della persona) pensando ai miei due Mario preferiti credo che sia un detto coniato per il loro nome...ce ne fossero più di maschi così!

Uno, se forse fossimo gestiti a livello economico da gente come lui, magari le cose andrebbero comunque male, ma almeno la strategia sarebbe chiara...cazzo almeno sapere dove stiamo andando (la ggggente vuole sapere il come dove, chi quando, cosa perchè...qua non sappiamo più dove stiamo andando su questa terra! C. Guzzanti)

Due, è vero è un rompicoglioni, indisponente, anche un pò coglione a mio avviso (se fosse più tranquillo giocherebbe dieci volte meglio...quindi paura per gli altri), però è GENIALE STRAORDIMARIO...ne avessimo di giocatori diciottenni così in rosa! Ah, ma che culo! Noi ci abbiamo pure tale Mario Santon (si lo so che Santon non si chiama Mario, però devo sostenere la mia tesi o no?!?!)

...guarda quante cose si scoprono dentro un policlinico...dai giornali gratis e dai giornali lasciati nelle sale d'aspetto nei giorni precedenti...

1 commento:

Nicole ha detto...

qui non saprei...