giovedì 7 maggio 2009

Post veloci...

...ultimamente il tempo è sempre meno...o meglio riesco sempre meno a ritagliare dello spazio per postare, ciò potrebbe essere un bene o un male dipende dai punti di vista.

E' un bene se:
-riesco a stare con persone care
-ogni tanto usciamo insieme a fare una passeggiata e prendere un pò d'aria
-riesco a trovare il tempo per comprare delle scarpe da ginnastica nuove (dopo 4 anni le mie hanno deciso di distruggersi e auto annientarsi)
-massimizzo il tempo dedicato al lavoro

E' un male se:
-mi viene in mente un ragionamento quasi al limite della razionalità che dovrei postare subito, ma non lo faccio subito, quindi lo dimentico
-non riesco a tenermi sufficientemente informato su ciò che accade intorno a me, ma lontano da me
-mi disabituo a scrivere e perdo la voglia di rileggere ciò che scrivo (pratica a me poco adusa...cazzo mi devo ricordare il post sul labor limae...di cui il punto primo...cazzo)

Bene vaneggiamenti finiti per oggi

2 commenti:

mooka ha detto...

dimenticarsi un post..
che cosa orribile, ti capisco..

non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico!

Nessuno ha detto...

almeno c'è qualcuno che mi capisce...