venerdì 15 maggio 2009

Sfogliatella....

...fare colazione con una buonissima sfogliatella riccia (se non sapete perchè ho precisato riccia, per cortesia abbandonate questo blog)...forse non è un'ottima idea...pensandoci bene io non sono tipo da buone idee...cavoli ieri mi erano venuti in mente tanti temi per tenere su questo blog...ma li ho dimenticati tutti...perchè sai il tuo cazzo di cervello lo devi usare per calcolare ROI, NPV, ricavi, costi...ma vaffanculo va!
"Tu non sei il tuo lavoro"...come è vero! Speriamo nel fine settimana...e di fare il sabato fascista

9 commenti:

Nicole ha detto...

Uhm, devi mangiarne almeno due, ti addolciresti di più...Come ti invidissimooooo

Nessuno ha detto...

due sarebbe l'ideale in effetti...ma meglio non esagerare...

Nessuno ha detto...

mmmmmh perchè sembro acido?!?!? Nooooo

Tereza ha detto...

meglio la sfogliatella in versione "liscia", soprattutto se la pasta frolla è come dico io!

Nessuno ha detto...

Aaaaaaaaaaavoja!

Nicole ha detto...

No, non sei acido, un po' burbero forse timido.:)

Nessuno ha detto...

anche un pò cazzaro...

Tereza ha detto...

cazzeggiare è un'arte, può esserlo
firmato:
Tereza, una che cazzeggia volentieri, soprattutto su sé stessa

Nessuno ha detto...

bravissima, se vuoi ti iscriviamo alla scuola per cazzari!