martedì 19 maggio 2009

Soffocare

...devo dire che quando ho letto il libro (oramai due anni fa) sono rimasto folgorato...Palaniuk a mio parere è un genio, ora non vedo l'ora di andare a vedere il film...sempre che io riesca ad andare al cinema...cazzo!
Ieri notte ho pensato a un bellissimo post...ovviamente nella notte me ne sono dimenticato, persino dell'argomento...a mio parere non è normale sta cosa, ma tutti qua dicono che non mi devo preoccupare...quindi vado avanti così...mi ci vogliono dieci minuti per nominare la parola balcone, perchè non mi ricordo il nome di quei pezzi di cemento e ferro che escono fuori dai muri delle case...la frase "per piacere mi potresti passare quella cosa perchè ho bisogno di finire questa cosa che ho davanti da venti minuti e di cui, tra l'altro, non ricordo il nome" è divenuta un mio intercalare...massì è tutto normale andiamo avanti...
...ah si l'insonnia è tornata...
...faccio le ore piccole da quanto non ho te, ho ripreso la routine di sempre e non c'è niente che cambierei...

2 commenti:

Nicole ha detto...

E' capitato anche a me...è lo stress. Un caos di pensieri che fanno fatica a trovare le coordinate.
Io soffro d insonna, col caldo un po' meno perchè mi scende la pressione.
Prendi la valeriana o la melanina , non sono dannifici.

Nessuno ha detto...

con una testa forte forte forte al muro forse faccio prima