lunedì 29 giugno 2009

Ce l'ho

...la linea editoriale di questo blog...ce l'ho...a breve metterò a parte gli avventori...
...per il momento, alla ripresa del lavoro posso solo dire che:
-Barcellona è una figata, me la ricordavo esattamente così e mi sono venuti continui flashback
-Rabbì e io (almeno per me vale) ci siamo divertiti come lebbbestie, fra un ricordo della gioventù, un commento su giovani e avvenenti donne in desabillè, una chiacchierata su argomenti economici, una chiacchierata su temi frivoli, grosse passeggiate (sempre accorpassole!!!)...il non plus ultra è stato registrato sabato sera, la serata si è conclusa con la solita e prevedibile vittoria del RUM...ma i vostri eroi hanno combattuto strenuamente e si sono arresi dopo una battaglia iniziata alle 7 di sera e terminata alle 2 di notte, ma dopo tre mojito, una birra media, tre quarti di bottiglia di rum (7 anni), è stata alzata bandiera bianca e mesti i due si sono appropinquati nelle rispettive stanze, rantolando e con al risveglio la sopresa di trovarsi, inaspettatamente, un blocco di granito al posto del fegato...per fortuna il pane assorbe tutto e di pane e tapas ne è stato fatto un grande uso il giorno seguente...assorbe, assorbe!!!
-il suono più bello che io abbia mai ascoltato è "mesa trenta y siete, mesa trenta y siete!!!", solo chi c'è stato purtroppo può capire...
-anche se tutti dicono che Milano è una metropoli io posso affermare che è grande quanto una cacca di pecora (se non ne avete mai vista, non so cosa dirvi)...ho beccato solo colleghi questo fine settimana fra partenza e ritorno...per fortuna non ho nè l'amante nè strane inclinazioni sessuali, altrimenti ora ero fottuto...mmmmmh per la storia dell'amante no magari, ma per le inclinazioni sessuali si, poni caso che in viaggio io amassi vestirmi da signorina e portassi la parrucca?!? Ah, si ma forse anche in questo caso non avrei avuto problemi...vabbè comunque sta città è piccola, troppo piccola...la notte è piccola per noi...troppo piccolinaaaaaaaaaaaa

P.S. ho passato comunque tutto il fine settimana a pensarti e a parlare di te

2 commenti:

Debora ha detto...

AHAHAHAHAHH.......i vetri sono un po' troppo lisci...mi sa che non ti creduto......ritenta, sarai più fortunato!!!Ah, come dici in home page...se fai soldi col tuo libro....RICORDATI DEGLI AMICI.......

Nessuno ha detto...

purtroppo è tutto vero...non vetro e di liscio c'era il rum a fine serata...
...rabbì rabbì conferma tutto tu!
Se faccio i soldi si che mi ricordo degli amici!