mercoledì 3 giugno 2009

Non riesco

...più a distogliere i miei pensieri da questo



Uachiiiiiiiiiiiii.....la merendinaaaaaaaaaaaa.....uachiiiiiiiiiiiiiii....al cioccolatoooooooooo

in realtà io li conoscevo da tempo avendo apprezzato, illo tempore, la canzone "la nobile arte", vista in una notte di MTV Brand New (fra parentesi le puntate fatte da Massimo Coppola sono INARRIVABILI)...devo dire che dal vivo sono del tutto pazzi...fra i tre non saprei scegliere, anzi no...il cantante che ha rotto quattro corde della sua chitarra durante le prime quattro canzoni (una a canzone) devo dire che è il migliore!

Ad ogni buon conto...mi era venuto in mente un bellissimo post mentre guardavo una famiglia di rom davanti ad un punto sma di roma...ma ora non ho voglia di scriverlo...speriamo di ricordamene...

...ah dimenticavo (ottimo inizio)...il progetto sta andando avanti...a breve maggiori informazioni

5 commenti:

Tereza ha detto...

Massimo Coppola è un dio del pragmatismo idealista fatto spettacolo.
Massimo Coppola for President, lui sìììììì!
Prima o poi, me lo riprometto da tempo, scriverò un post su di lui.

Nessuno ha detto...

lo farò prima io!

Tereza ha detto...

li morté...
sei disponibile per un tandem-post sul nostro eroe?

Tereza ha detto...

già fatto, compà!

Nessuno ha detto...

linkerò anche il tuo