martedì 4 agosto 2009

Ho capito...

...che Dio, se mai esistesse (ed ho seri dubbi), ha un decespugliatore, se ne sta li tutto il giorno a cercare di farlo partire...poi ad un certo punto si reca nel suo campo pieno di erbe, alberi, erbacce, fiori, piante...ed inzia il suo lavoro...rrrrrrrraaaaaaammmmm, rrrrrrrraaaaaaaammmmm...solo che a Dio nessuno gli ha insegnato a riconoscere le differenze fra le piante buone e le piante cattive (semplificazione che però rende benissimo l'idea)...quindi Dio, come ha fatto il vostro eroe, a volte mentre è in giro con il suo decespugliatore taglia tutto quello che si trova davanti...comprese le piante buone...tipo gli asparagi e le rose che il vostro eroe ha tagliato...con grandi imprecazioni della buona mamma....ecco io credo che non esista nulla di peggio di qualcuno con il potere (sempre che esista), ma ignorante...ecco questo ho capito l'altro giorno...Dio è un ingegnere con un decespugliatore che, sfortunatamente per noi, non capisce un emerito cazzo di giardinaggio....l'unica speranza per noi è che, come accaduto al vostro eroe, Dio ci metta tempo ad accendere quel cazzo di decespugliatore....

4 commenti:

Debora ha detto...

Ehm...dunque...ricapitolando?

Nessuno ha detto...

Ricapitolando mi sono fatto un culo quadro a decespugliare e per non sentire la fatica mi sono messo a pensare....
...ma tu non te ne vai in vacanza?

Debora ha detto...

Certo che ci vado...lunedì però....mi tocca lavorare fino a venerdì alle 19,30...ma se do noia...me ne vado prima.....

Nessuno ha detto...

macchè dai noia!?! Di nuovo buone vacanze!!!