lunedì 10 agosto 2009

Nel paese....

…in cui tu sei cresciuto può capitare che tu passi una serata con i tuoi vecchi amici, quelli con i quali hai condiviso i tuoi tempi passati, dunque diventa inevitabile che voi parliate delle cazzate fatte in gioventù…anche se alcuni di voi a 32 anni si ritengono dei ggggiovani, voi sapete benissimo che tanto tempo è passato da quanto si andava in campeggio d’estate per una settimana, con solo i viveri e uno o due cambi, lì in alto sulla montagna…settimane in cui l’igiene non era la priorità, ma era primario divertirsi, stare insieme, e fare cazzate, molte cazzate….capita in queste sere di pensare a lei, quella ragazza che ami da tempo, che ti fa perdere la testa ogni volta che vedi, alla quale pensi sempre….ecco ti può capitare di pensare a lei e chiederti se mai lei sarebbe felice li con te…lì in un paese di meno di mille anime, dove tutto va lento, a differenza dei ricordi che corrono veloci…di certo lei non è per te, lei è bellissima (come tutte le tue ex), ma ha qualcosa in più, lei è la classica ragazza che presenti a tutti i tuoi amici, e che si lascia adorare da tutti loro…certo tu avresti potuto dirglielo che l’ami, ma questo non è possibile, perché lei è confusa, perché lei ora sta cercando la sua strada e tu di certo non vuoi metterla a disagio o distoglierla da quello che lei sta cercando…senza contare il fatto che lei è estremamente bella e che non ti degnerebbe neanche di uno sguardo….ecco…detto questo non ti rimane altro che spiegare quale è il tuo ideale di ragazza…magari lei lo leggerà e verrà da te (come già successo in passato)….dunque…la mia ragazza ideale è siffatta:

-non fuma (condizione sine qua non per fare in modo che io la possa baciare)
-non ha una pagina su faccialibro (facebook)
-si diverte con me e i miei amici…che sono di solito sconclusionati, ma sono i miei amici…quindi persone che io rispetto e con le quali mi diverto come un pazzo
-ama i miei luoghi di origine…sia la Ciociaria che il Molise…sono due terre che mi hanno dato tutto e alle quali io devo tutto…quindi chi sta con me non può che amarle
-si lascia toccare e baciare le orecchie…che poi sono le mie vere e uniche passioni….
-mi vuole per quello che sono e non per quello che sono stato in passato o quello che sarò in futuro….in poche parole che non mi vuole cambiare…
-non fuma…lo so che è il punto uno, ma per me è veramente importante….
-ama il fatto che io ami il calcio e l’inter in particolare…se poi ama venire allo stadio con me poi è assolutamente perfetta!!!

ecco questa è la mia donna ideale, io mi rendo conto che non esiste, ma piuttosto che dovermi accontentare preferisco rimanere da solo tutta la vita….di certo eviterei inutili negoziazioni e contrattazioni, che, fino ad ora, mi hanno fatto solo perdere tempo…prezioso……
….ecco io mi rendo benissimo conto che tu sei lontanissima da questo mio ideale di donna…ma io per ora continuo a pensarti….

2 commenti:

upupa ha detto...

Perchè non dirglielo? chi ti dice che quello che sta cercando non sei proprio tu?
Osa.....

Nessuno ha detto...

Il coglione qui sta sfruttando l'asimmetria informativa, ogni tanto avere informazioni più degli altri è una cosa positiva

Di solito non mi piace rovinare la vita alla gente...anche perchè di solito ci riesco benissimo...