lunedì 24 agosto 2009

Parc Guell...

...questa mattina il vostro eroe di buon ora si è diretto verso Parc Guell...con il suo fidato libro di Camilleri sotto braccio...siceramente non mi ricordavo che si dovesse fare quella scarpinata...poco male è valso da allenamento in salita...appena arrivato ad una entrata laterale mi sono diretto verso le tre croci, tanto per scarpinare ancora...ho fatto le solite foto rituali al paesaggio...poi mi sono seduto su una panchina, ho aperto il mio libro e mi sono messo a leggere...devo dire che ho passato una delle più belle mattinate della mia vita...e mi sono sentito veramente in vacanza...peccato che domani si ripartirà...vabbè...godiamoci il primo pomeriggio al mare di questa estate...crema solare acquistata...crema solara ultra protettiva per lui acquistata...mascherina copri occhi per evitare di impazzire ce l'ho...ipod carico e pieno di sane canzoni...podemos ir!

Come ti ho scritto questa mattina...voglio una macchinetta fotografica e voglio imparare a fare le foto! Ora!

2 commenti:

mooka ha detto...

odio

Nessuno ha detto...

non dire così...c'è chi ha una famiglia e chi non ce l'ha una famiglia...chi non ce l'ha di solito prende un aereo, sta alcuni giorni a barcellona e poi ritorna...
...a proposito ogni volta che vedo la maglietta di Zlatan sto malissimo...mi sento l'uomo più triste del mondo!