giovedì 17 settembre 2009

Ma cazzo

...possibile che con tutta la gente che passa di qua a leggere sto blog nessuno si degni di dirmi..."a cojone guarda che nel post xyz hai fatto circa 10 errori di battitura!!!"...

A cojone basterebbe che tu ogni tanto rileggessi le cacate che scrivi, ma tu no! Sei sempre approssimativo, non sai cosa vuol dire scrivere veramente, pensi che basti solo azzeccare una consecutio oppure inserire sempre soggetto, predicato e complemento per essere in grado di scrivere. Non è così, le parole vanno pesate, le frasi vanno lette e rilette, i concetti vanno spiegati in maniera chiara e comprensibile, tu non sei un futurista del cazzo, e non ti puoi neppure appellare alla licenza poetica, visto che non sei un poeta e già è tanto che ti abbiano concesso la licenza elementare. Coglione

...ecco ora che cazzo centra sto sproloquio da professore di italiano/latino/greco? No ora uno non può neanche essere libero di scrivere un pò come cazzo gli pare...ma guarda tu questo...quando fai così inizio ad odiarti con tutte le mie forze e mi stai di molto sul cazzo...

No, sono io che odio te, sono io che voglio sbarazzarmi di te. Sei solo un perdente che si accontenta di sperare nella vittoria, ma che proprio per questo non vince mai, perchè ancora non ha capito che non basta sperare nella vittoria, la vittoria bisogna prendersela, bisogna strapparla con le unghie e con i denti.

E tu saresti un vincente?

Si, altre domande intelligenti?

4 commenti:

Debora ha detto...

Io tifo per te..non ti preoccupare per gli errori di battitura, succede, non ascoltare "er poeta de noaltri"...è solo INVIDIOSO!!!Vincente...MA DE CHE???
E ora dimmi qualcosa, su, alterego delle mie scarpe!!

Nessuno ha detto...

Voi che apprezzate questo perdente dovreste farvi una ragione del fatto che io sarò l'unico sopravvissuto! Mi sto quasi rompendo della sua stupida voce nella mia testa!

Grazie Debora per il tifo. Non fare caso a lui

Debora ha detto...

Ricordati che CHI DISPREZZA COMPRA, quindi ti consiglio di stare attento..potresti rimanerci male, prima o poi!!!

Caro, no, non ci faccio caso, ma sai, sono un quasi avvocato, la difesa mi viene spontanea..e per te, gratis, ovviamente!!

Nessuno ha detto...

Grazie mille per la difesa allora! Ne avrò bisogno.