martedì 22 settembre 2009

Nota2...

...secondo giorno che dimentico l'ipod a casa...così proprio non va...non mi passa un cazzo in bicicletta senza musica...cazzo! Continuo a dimenticarmi le cose che devo fare, le parole che devo dire...dovevo dirle qualcosa non appena se ne sarebbe andata, ma non ricordo più cosa...c'entrava richard gere...o lo sguardo alla richard gere...c'entrava che io non c'ho un cazzo di richard gere e che al massimo avrei potuto usare lo stesso tono di voce, che poi è quello del doppiatore italiano...c'era qualche riferimento ad un rimpianto che mi sarei portato dietro per tutta la vita...cazzo ma perchè queste cose non me le scrivi invece di dirmele al telefono, che io dopo cinque minuti me ne dimentico? Perchè poi quando le dici tu ste cose sembri così convincente che verrei io da te a baciarti e quando cerco di dirle io fanno venire solo voglia di vomitare? Vabbè alla fine come sempre avevi ragione tu, se ne è andata e io non le ho detto nulla...mi sono rotto del fatto che tu abbia sempre ragione...

Il problema è che tu non sei un figo e queste cose le possono dire solo quelli che sono fighi, non intendo fisicamente, ma intendo il carisma, il sex appeal, che non c'entrano strettamente con l'aspetto fisico, è per questo che io sono più forte di te, è per questo che alla fine sarò io a vincere.

Che cazzo parli tu di carisma, sex appeal...che sei solo uno stronzo...che sta sul cazzo a tutti ogni volta che si fa vedere? Preferisco mille volte essere uno sfigato che essere come te...

Mi fai sorridere tanto sei stupido, non hai ancora capito nulla di me, e non hai capito che il discorso non è essere o meno come me, qui si parla di chi ci sarà ancora fra noi due, il tuo rischio non è essere come me, ma diventare me.

Col cazzo...non vincerai tu...mi sto allenando proprio per non farti vincere...e mi dispiace dirtelo, ma continuo a migliorare giorno dopo giorno...tornerò come una volta...

Credo proprio che avrai delle belle sorprese. Ora basta che io devo lavorare

Si anche io, meglio smetterla qui per oggi...

Nessun commento: