mercoledì 28 ottobre 2009

Hip Hop TV

...ora da qualche giorno ho "scoperto" su Sky un canale nominato Hip Hop TV...ora probabilmente io sono vecchio (lo so e lo dico pure)...ma l'hip hop è qualcosa di diverso da quelle musichette accattivanti e pseudosexy fatte per limonare con la compagna di banco o con l'amica...quelle cose che piacciono tanto ai metrosexual...che fanno molto ambient...ma che non c'entrano un cazzo con l'hip hop...almeno per come lo conosco io...l'hip hop...almeno per me è...



oppure



oppure



oppure



insomma...l'hip hop è una cosa che viene dalla strada...non è nato durante un party di fichetta figli di papà ricchi che non fanno altro che tentare di limonare con l'amichetta di turno...qui non si tratta di frasi tipo "mi piace come muovi i tuoi fianchi a ritmo della musica, su e giù, ah ah, ah ah, ah ah"...qui si tratta di vita reale...si tratta di qualcosa di più...si tratta di "dai poveri ho imparato a parlare come mangi, ma è dai ricchi che ho imparato a scegliere i ristoranti"...

2 commenti:

matteocerro ha detto...

grosso

Nessuno ha detto...

aaaaaaavoja! metti in frigo la birra!