domenica 22 novembre 2009

Metti..

...un sabato di puro relax come non capitavano da un pò...al mattino...colazione a casa...caffè con due cari amici...richiesta foglio rosa...acquisto fluimucil...spesa per la cena...al pomeriggio...bistecca di brontosauro...partite alla play (giuro che la prossima volta che al 75' mi sostituisce lo uccido sto allenatore del cazzo)...grosso divertimento mentre ho guardato una squadra a strisce neroazzurre asfaltare l'ennesimo sparring partner...nell'intervallo e parte del secondo tempo invece mi sono dato alla cucina...avendo ospiti a cena ho preparato una ricetta nuova, grazie a Debora, che oltretutto è stata apprezzatissima dalle commensali...nel dettaglio:

-burrata
-fagottini con "mazzancolle e philadelphia", "funghi chiodini e brie", "speck e scamorza"
-filetto di persico su letto di patate al forno
-pasticcini gentilmente offerti
bevande
-hoegaarden
-cirò
-passito di pantelleria

visto che non è rimasto nulla e visti i commenti immagino che sia stato tutto apprezzato.
In alcuni momenti mi è parso di essere tornato in casa gentilino...

4 commenti:

Debora ha detto...

Scusa il mio itardo....Ero a Milano fino a ieri sera....
Sono felicissima che siano stati apprezzati i fagottini, è davvero una soddisfazione immensa che nemmeno ti immagini!!!
Complimenti per il menù, anche se sono solo le 9:30, mi hai fatto venire una fame assurda!!!
Sai che ieri hanno pubblicato la mia ricetta dei fagottini anche sul sito Petitchef?Altra immensa soddisfazione!!!
Grazie mille!!
Ciaooooooooo!!!!!

Debora ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Nessuno ha detto...

Bravissima, altro che un cazzaro come me! Complimenti e grazie ancora.

Debora ha detto...

Ma di che!!!
E quando hai voglia, provali con lo stracchino e la salsiccia, io li ho fatti ieri sera ed erano superlativiiiiiiiiii....
Mescoli con una forchetta un panetto di stracchino e una salsiccia, poi il resto lo sai fare!!!
Fra oggi e domani posterò anche il polpettone di carne ripieno in crosta...Se vuoi provare un brivido di piacere...te lo consiglio spassionatamente!!
Provare per credere!!
Un abbraccio!!!