sabato 12 dicembre 2009

Ho pensato...

...mentre mi aggiravo per un piccolo paese della ciociaria alla ricerca di medicinali vari..alle sere in cui torno a casa incazzato dopo aver lavorato oltre 13 ore...ho capito che non sono incazzato per aver lavorato 13 ore...quello fa parte del lavoro...percui oltretutto mi pagano anche...no sono incazzato perchè mi rendo conto, anche perchè l'intelligenza non mi manca, del fatto che la tendenza, nella mia società come nelle altre d'altronde, a voler evitare il lavoro...ecco quello che mi fa incazzare...mi sembra che sta storia del wellness al lavoro sia un gran cagata...perchè chi evita il lavoro non fa altro che scaricarlo sugli altri, che non possono fare altro che completare il loro e quello di chi scarica lavoro...ecco quello che mi fa incazzare...

2 commenti:

Debora ha detto...

concordo...funziona così anche qua da me.....

Nessuno ha detto...

...bene mi fa piacere di essere in buona compagnia...