domenica 13 dicembre 2009

Slim post...

...riguardando gli ultimi 15 post mi sono reso conto del fatto che quasi tutti sono molto brevi...che il dono della sintesi abbia preso il sopravvento nella mia mente...oppure è in atto un blocco dello scrittore...oppure ho poche cose da raccontare...oppure ho perso l'ispirazione per scrivere racconti...oppure mi sono rotto di inventare cazzate...oppure in questo ultimo periodo ho incrementato i rapporti con gli altri e le mie storie le racconto agli amici...oppure fra le giornate con mia madre, le notti a lavorare non ho più tempo per scrivere...oppure il fatto di essere stato al sud per tanto tempo con internet lentissimo mi ha fatto tralasciare i racconti...
...mah ad ogni buon conto a breve dovrei iniziare un nuova racconto...che mi gira in testa da un pò...vedremo cosa ne sarà...speriamo di non mandarlo nel cestino della mente e poi di non cliccare "svuota cestino"...

Nessun commento: