venerdì 8 gennaio 2010

Ritorno soft

...è bello notare come ogni mio rientro al lavoro è sempre molto soft...tranquillo...leggero...ad esempio ieri ho lavorato per appena 13 ore...inclusa una riunione fiume di circa 7 ore con 30 minuti di pausa pranzo...di certo quando sono al lavoro non corro mai il rischio di annoiarmi...ad ogni buon conto eccomi qui anche stamane...quello che mi consola...ma meglio dirlo piano piano...è il fatto che non si prospettano all'orizzonte trasferte intercontinentali...certo tutto può accadere in tempi brevissimi, ma credo che per gennaio il rischio sia scongiurato...ecco me la sono appena tirata...vabbè vediamo cosa accade...informazione al latere rispetto al discorso principale...mercoledì la befana...nella persona di me medesimo...mi ha portato una bellissima wii...con la quale sto integrando il lavoro in palestra...prima palestra poi wii...certo a bruciare tutto quello che ho accumulato in 10 giorni di bagordi a casa sarà estremamente difficile...ma io rimango fiducioso...altra informazione a latere rispetto all'argomento principale e alla precedente informazione a latere...sto di nuovo dimenticando i mille post che mi vengono in mente ogni ora...durante tutte le vacanze avrò elaborato tipo 20 post...tutti fighissimi...oh me ne ricordassi uno!

3 commenti:

matteocerro ha detto...

è tornato! è tornato!

Nessuno ha detto...

gaudeamus igitur...leggi l'sms

Debora ha detto...

BEN TORNATO!!!