lunedì 8 febbraio 2010

The big bang theroy...

...tu come ti comporteresti se guardando un telefilm trovassi infinite affinità con la tua vita? Del tipo: questa cosa è successa anche a me...tu guarda sono le stesse cose che mi sono state dette da quella ragazza...anche io mi sento così quando sono ad una festa...
...il lato positivo di tutto questo è che a 32 fottuti anni ci posso ridere sopra, guardando certe scene...poi cosa importa se mentre rido come un cretino mi trovo in una carrozza di un treno alta valocità...circodato da estranei che mi osservano e che si chiedono cosa ci faccia sul treno questo strano tipo buffo che ride con gli auricolari nelle orecchie...
...tutta colpa tua che ogni volta mi fai scoprire certe cose...a me bastava quello che già avevo...ma tu no...tu ogni volta mi devi ricordare che la ricerca è quello che conta...che l'essere sempre aggiornati è la vera rivoluzione...che stavamo meglio quando si programmava in basic o in pascal...che il commodore 16 è infinite volte meglio di un notebook di ultima generazione...che registrare su musicassette vergini i programmi basic è più sicuro di scaricare video da internet...
...ti odio...
...no non è vero...ti stimo moltissimo...però ti odio perchè d'ora in poi sentirò sempre di più che le persone che mi circondano sono inadeguate alla mia intelligenza...e dovrò aspettare il mio prossimo viaggio a Roma per trovare qualcuno che sia adeguato a me...ti odio...
...no non è vero...ti stimo moltissimo...

Nessun commento: