lunedì 8 marzo 2010

Devo ammettere...

…di avere alcuni problemi…per dormire ho bisogno di giocare almeno due partite a PES 2010 (nel 2009 il problema era diverso…per dormire dovevo giocare almeno due partite a PES 2009)…non riesco a bere birra che non sia artigianale e se bevo birre industriali poi ho il mal di testa e acidità…quando esco con una ragazza dopo circa 10 minuti inizio ad annoiarmi e a non ascoltarla più e le confesso che non la ascoltavo da circa mezz’ora oppure che ho perso il filo alla frase “l’ultima settimana sono andata in centro per cercare...”…non riesco a girare senza avere l’ipod a palla…non posso fare attività fisica senza l’ipod a palla (e quando si è nudi è veramente difficile nasconderlo…forse ne devo cercare uno color carne o almeno trovare una custodia color carne…)…non riesco a baciare una ragazza che fuma o che abbia fumato tre settimane prima, o meglio potrei farlo a patto che lei accetti che io vomiti dopo…dimentico sempre date, anniversari, ricorrenze…non riesco a stare serio per più di cinque minuti e a quanto pare facendo così gli altri non riescono mai a prendermi sul serio e pensano sempre che io stia scherzando…non riesco a perdonare chi mi ha fatto del male e tengo i loro nomi ben impressi nella parte della mia memoria che non dimentica nulla…faccio un lavoro che mi costringe a stare spesso lontano da casa, frequentare persone di cui non mi frega un cazzo o che mi rompono solo per risolvere i loro problemi e che mi ringraziano ogni volta che do loro un puro consiglio di buon senso, che gli avrebbe potuto dare anche un bambino di un anno (se solo fosse in grado di esprimere pensieri di senso compiuto)…non riesco ad ascoltare canzoni solo perché hanno un bel reef o una campionatura decente, e sono sempre pronto a criticare chi non è in grado di scrivere un testo di senso compiuto e non banale (il fatto che con amore fanno rima un sacco di parole questo non vi autorizza ad utilizzarla sempre)...dimentico sempre delle idee fichissime che mi vengono in mente e poi sto giorni e giorni a cercare di ricordare cosa cazzo avevo pensato…non ascolto le persone che mi parlano e questo a quanto pare non è socialmente accettato…ecco detto ciò appare chiaro che la causa di tutti questi problemi è il mio cervello...ed è altrettanto chiaro che il trapianto di cervello non è un’operazione chirurgica attualmente praticata…quindi risolvere questi problemi eliminando la causa è un’opzione non praticabile…quindi l’unica strada possibile è trovare delle soluzioni che mi permettano di “arginare” parte di questi problemi…se aggiungiamo il fatto che io non ho alcuna voglia di risolvere questi problemi…è chiaro che è necessario l’intervento di qualcuno che si prenda a cuore la risoluzione di alcuni di questi problemi...perchè ho scritto tutte queste righe?

Il mio registratore vocale mi dice: “è semplice hai scritto questo post per ringraziare chi ti ha regalato un registratore audio digitale”

Ah ecco…si, grazie perché mi avete regalato un registratore audio digitale…ma soprattutto per tutto il divertimento che il suo utilizzo comporterà…
…ai più attenti non sarà sfuggito il fatto che questa soluzione non risolve i problemi relativi alla mia mancata voglia di ascoltare quello che gli altri dicono e al dimenticare quello che mi viene in mente…è vero infatti questa soluzione semplicemente mi supporta nell’affrontare quelle antipatiche discussioni in cui qualcuno mi dice “ma mi stavi ascoltando?”…finalmente la mia risposta potrà essere: “si ho registrato quello che hai detto” e non il solito “ah, ah” oppure “scusami ma stavi parlando? Non ti stavo asoltando”…
Grazie ancora…dopo la ragazza figa nuda che esce dalla torta questo è il secondo miglior regalo possibile…

2 commenti:

matteocerro ha detto...

c'era una ragazza figa nuda nella torta? ops!

Nessuno ha detto...

no quello è il primo regalo possibile, ma non è ancora mai arrivato...magari è un'idea per l'anno prossimo