venerdì 19 marzo 2010

Incrollabile....

...ottimismo...questo uomo (vedi foto in basso) è da ammirare...



...insomma...hai una squadra mezza rattoppata (nonostante il mitico, anzi mitologico, milan lab)...hai preso 6 dico sei pere in due derby, ma cosa peggiore due lezioni di calcio...sei stato umiliato dal ManUnited all'andata e al ritorno di champions...l'ultima partita, contro il fortissimo ChievoVerona, l'hai vinta, dopo aver rischiato di perdere, al 90' con un tiro della speranza...eppure nonostante tutto questo cosa dice?...
"lo scudetto? io ci credo"...
...io devo iniziare a prendere esempio da questo uomo (vedi foto qui in basso)...



1. mi faccio una bella grattata ai gioielli
2. d'ora in poi voglio essere ottimista, per cui ogni giorno avrò una frase dell'ottimismo...ad esempio: "La vicina figa? io stasera me la trombo", oppure "il lavoro? questa settimana non farò un cazzo"...eccetera
3. al momento non mi viene, ma avevo già pensato al punto 4
4. mi procuro il telefono del suo pusher personale

Ad ogni buon conto...nonnò diceva sempre: "nì, le pecore s' contan' alla fine"...quindi...io per ora me ne sto sulla porta dell'ovile e aspetto...

2 commenti:

matteocerro ha detto...

ecco lo vedi, a me non hai dedicato un post con 2 foto quando ho espresso lo stesso identico concetto "lo scudetto, io ci credo"... anche se non riguardo al milan. Servo del Potere sei il minzolini del web!

Nessuno ha detto...

io non ho tue foto...poi tu non ci credi veramente...lui si!
avrei preferito il salvo sottile del web...