venerdì 26 marzo 2010

Inter vs. Roma

Nonnò quando ero piccolo mi diceva sempre: "nì, ricordati sempre d'addò vijè, guardati intorno, ricordati la fatica che fai ogni giorno, i sacrifici che abbiamo fatto tutti insieme, non ti puoi costruire un futuro se non sai da dove sei partito, ricordati sem' cafun'"...queste frasi me le sono tenute in mente sin dal primo giorno in cui ho iniziato la mia avventura in questa terra straniera...queste parole mi tornano alla mente anche prima di incontri come quello di domani...l'inter che gioca a roma contro la roma...la partita dell'anno...quando ero piccolo queste partite le sbagliavamo tutte...tutte tutte eh! Ma da qualche anno pare che le cose vadano meglio...
...ma io mi voglio ricordare di quante volte abbiamo sofferto e di quante volte abbiamo goduto...come ad esempio l'anno scorso...



...Ibra era ancora con noi...Mou era sempre il nostro messia...ricordiamoci da dove veniamo e vediamo di spaccargli il culo domani...ma così in pura amicizia...

NB...in questo post non si parla espressamente e volutamente del caso Balotelli...mia personale opinione: lasciamolo in tribuna fino a fine stagione o almeno fino a che non si deciderà a fare il professionista...in caso contrario credo che al Bilan lo accetteranno a braccia aperte...certo che sarà una figata per loro dover tifare per uno che fino ad un mese fa hanno chiamato sporco negro o negrodimmerda...

Nessun commento: