giovedì 4 marzo 2010

Sindrome di peter pan

...è la cosiddetta sindrome dell'eterna giovinezza...ecco io credo che sia una delle mie molte sindromi...ma fra le tante è senza dubbio quella che preferisco...io nel mondo dei grandi non ci voglio stare...i grandi sono vincolati dai contratti sociali...dalle mille piccole ipocrisie...dai finti vincoli familiari...no grazie questa vita non fa per me...ammiro molto tutti voi grandi, mi fa piacere che voi viviate le vostre vite da adulti...ma non mi tirate in mezzo con queste cazzo di storie...ah si un messaggio per te...questa mattina sono stato a colle san magno...non ci sono ragazze degne di nota...vorrà dire che dovrò cercare su altre montagne?

BAZINGA!!! (per chi non sapesse cosa vuol dire Bazinga...suggerisco di visitare lega nerd, oppure ricercare qui)

1 commento:

matteocerro ha detto...

non riconosceresti una "ragazza degna di nota" ...