mercoledì 7 aprile 2010

Print server...

...dimmerda...ma guarda tu se io devo perdere tempo prezioso a cercare di far funzionare una mmmmerda di print server...cazzo!
Sono stranamente nervoso stamane...eppure dovrei essere sereno...ieri sera (tardo pomeriggio) abbiamo asfaltato i moscoviti (che solo ripensando alla grande madre russia e a come si è ridotta oggi mi sono scese mille lacrime)...eppure c'è qualcosa che mi rende nervoso...non so è tipo una pulce...


NB. Il video che state guardando qui in alto non è ripreso da una delle mie mitiche partite a PES10...è la reale realtà...

ora se qualcuno mi vuole dire questo qui come lo fermiamo...perchè a me, a parte l'omicidio efferato non vengono molte idee...

2 commenti:

mooka ha detto...

siamo spacciati. lo dicono tutti.
e mi piace l'idea.

Nessuno ha detto...

ma siamo veramente spacciati!!!