mercoledì 14 aprile 2010

Vita...

...ieri con uno schiavo mi sono trovato a parlare della vita del consulente...questa mattina mi sono messo a parlare con una mia counselee della vita del consulente...questa sera mi sono ritrovato, mentre mangiavo da solo con il mio libro...a pensare alla vita del consulente...vista da fuori posso capire che è una figata...sempre in giro...conosci gente importante...fai parecchia esperienza...vedi sempre posti nuovi...da fuori è una figata...vista da dentro suona tipo così...la mattina ti svegli e 3 volte su 2 non ti ricordi in che posto sei...vai in albergo, sali al 3 piano, vai alla porta della stanza 320 e ti rendi conto che quella non è la tua camera, la 320 è quella della settimana passata...quando sei in una stazione guardando il tabellone non ricordi quale è la tua destinazione e passi le ore a guardare il biglietto...vista da dentro è così...anzi a volte peggio...certo è meglio non lamentarsi troppo...d'altronde vuoi mettere vedere Montalbano senza dover lavorare fino a tardi...minchia

1 commento:

mooka ha detto...

se vuoi possiamo parlare della vita del consulente anche domani sera...