mercoledì 12 maggio 2010

Frasi senza....

...senso...io di solito ne uso un'enormità...un pò perchè essendo circondato da gente che passa il tempo ad analizzare gli altri (intendo diverse colleghe che di lavoro analizzano gli altri) mi diverte pensare che dietro una mia frase tipo: "oggi mi sento vuoto come un uovo alla coque nel quale hai appena inzuppato l'ultimo pezzo di pane"...oppure..."l'altro giorno passeggiavo da solo vicino casa e mi sono fermato a pensare all'odore del camion dei gelati che passava davanti casa quando ero piccolo"...oppure, una delle mie preferite..."da grande vorrei fare la combinazione alt-f4"...loro perderanno del tempo a chiedersi: "Perchè avrà detto questo?"..."che cosa potrebbe rappresentare l'odore dei gelati?"...ed altre fantasie simili...che però applicate a pensieri senza senso diventano anch'esse senza senso...l'unica cosa che rimane è che queste continuano a non fare un cazzo...mentre io devo faticare pure per loro...
...come il 99% delle cose scritte su questo blog...sono assolutamente senza nessun senso...oppure se ce l'hanno è il contrario di quello che potrebbe apparire...
...devo dire che la lettura di Calvino ha avuto degli effetti devastanti su di me...

Nessun commento: