lunedì 31 maggio 2010

Mourinho...

...io lo voglio ricordare così... (fonte gazzetta.it):

"Monaco chi? Io conosco il monaco del Tibet, Monaco di Montecarlo, il Bayern Monaco, il GP di Monaco... Se qualche monaco vuole farsi conoscere perché parla di me, mi deve pagare" (dopo le accuse del d.g. del Catania, Lo Monaco, 15 settembre 2008)
Ogni volta che la rileggo o la risento mi scompiscio dalle risate...da quando dice "monaco del tibet"!!!

"C'è stata grandissima manipolazione intellettuale. Un grandissimo lavoro organizzato per manipolare l'opinione pubblica. Prostituzione intellettuale” (3 marzo 2009)
Erano circa 15 anni che noi interisti cercavamo una frase come questa per esprimere tutto quello che alcuni giornalisti propinano sull'Inter

"Negli ultimi due giorni non si è parlato della Roma che ha grandissimi giocatori, con tanti giocatori che io volevo avere con me ma che finirà la stagione con zero tituli. Non si è parlato del Milan, che ha 11 punti meno di noi e chiuderà la stagione con zero tituli. Non si è parlato della Juve che ha conquistato tanti, ma tanti punti con errori arbitrali" (3 marzo 2009)
Szeru tituli...secondo me la maggior parte dei Bilanisti (silvio in primis) la notte si svegliano sudando freddo e ripetendosi "Szeru tituliiiiiiiiiiiiiiiiiiii"

"Juventus e Milan erano felicissimi all' 88’, ma erano felici anche al 93’. Al 95’ forse qualche tv è volata dalla finestra…" (dopo la rimonta di Inter-Siena 4-3, 9 gennaio 2010)
Della serie avete rosicato...e io ve lo ricordo...fino alla fine...

"Se ti alleni con Zanetti e Cambiasso e non migliori hai un solo neurone, e magari un po’ infortunato" (5 febbraio 2010)
Della serie come dire educatamente a qualcuno che è un coglione...

"Io non conosco la noia di Ranieri, conosco solo "La nausea" di Juan Paul Sartre che è stato un grande filosofo e un grande appassionato di calcio"(15 maggio 2010)
In Italia probabilmente hanno riportato questa notizia solo perchè c'era la parola "Ranieri"...de La nausea e di Sartre non credo siano stati tutti in grado di cogliere la finezza...

Josè...vate nostro...messia...ci mancherai...ora dovrò imparare lo spagnolo per capire le tue battute...

Nessun commento: