martedì 18 maggio 2010

Onestà...

...dopo circa 6 mesi di vita nel peccato, finalmente anche io sono diventato un uomo onesto...è vero l'ho tirata troppo per le lunghe...ho fatto un continuo tira e molla...mi sono fatto forte di quel tuo venire sempre incontro alle mie esigenze e sono stato un vero egoista...non ho tenuto conto delle tue esigenze, mentre avrei dovuto metterti al primo posto...ma come si fa? Il lavoro, gli impegni con gli amici, il lavoro che mi porta sempre lontano da te...certo, certo avrei dovuto farlo comunque prima...però quello che conta è che finalmente mi sono deciso e l'ho fatto! Ora ci possiamo dedicare tranquillamente al nostro futuro insieme...te l'ho già detto che ti amavo, e oggi ti amo ancora di più...sono felice di essere diventato finalmente un uomo onesto...



Nb. sulla mia ci sono i miei dati e le lettere A e B...questo non credo mi dia il permesso di tentare di superare la mia top speed...attualmente 205...però chissà come mai mi dimentico sempre delle pagine che parlano dei limiti...secondo me è la vecchiaia che avanza...altro che crisi di mezza età anticipata...qui parliamo di demenza senile precoce...tu che mi hai salvato il culo in innumerevoli occasioni...questa la posso usare come scusa quando mi fermeranno? Oppure basta dire che sono tuo amico?

2 commenti:

matteocerro ha detto...

io sono stato disonesto per molti anni ... è divertentissimo.

Nessuno ha detto...

me le ricordo ancora le gite in moto per roma...ti devo due/tre strizze! Passo io a prenderti non ti preoccupare