venerdì 14 maggio 2010

Un raggio

di sole che filtra dalla finestra non vuol dire necessariamente che oggi sarà una bellissima giornata, insomma fino a ieri era piena burrasca, acqua, lampi, tuoni, fulmini, tu sei stato inzuppato d'acqua, e nonostante tutte le tue belle frasi tipo:"non può piovere per sempre" (cit.), l'acqua continuava a bagnarti; allora per quale cazzo di motivo hai deciso, guardando quel timido raggio di sole che era giunto il tuo momento? Come sempre hai voluto illuderti, come ti capita sempre basta troppo poco per farti sperare in qualcosa di migliore rispetto a quanto è sempre stato. Tu però dovresti aver tratto delle lezioni da tutto quello che ti è successo, invece a quanto pare non ne sei capace. Io mi sono ampiamente rotto il cazzo, sei un perdente cronico.

Hai ragione forse questa mattina non avrei dovuto prendere la moto...in effetti bastava guardare un pò più in là...invece io mi sono fermato al raggio di sole che avevo sulla testa...però per questa sera le previsioni danno solo nuvoloso...quindi sono salvo...

Uno, la ragione è dei fessi ed io fesso non lo sono. Due, al massimo siamo salvi. Tre, ora ti è chiaro il motivo per cui devo prendere il controllo io?

Nessun commento: