venerdì 30 luglio 2010

Finirai male...

...dimmi qualcosa che non so...era un pò di tempo che questa frase mi veniva ripetuta da tanti amici...direi da quando ho comprato la moto...con tutto quello che rimane connesso...tipo cercare sempre la top speed...oppure scegliere di farsi 700 km per portare la moto giù al sud (però lo faccio in due tappe!!!)...poi ho iniziato a sentire il nuovo album di Marracash...e mi trovo sempre questa frase nella canzone "I ragazzi dello zoo del Berlin" (locale che alcuni anni fa ho frequentato con un amico che ho perso di vista...marco...ed in effetti era un posto da devasto...)...quindi ho una domanda per tutti quelli con cui mi sono ripetuto quella frase per giorni...chi di voi passa i testi a Marracash?!? Voglio la mia parte di diritti...
...per questa sera voglio una BK! anzi no esigo una BK! por qui no abla...BK...sonon solo 6 gradi...vabbè me ne colo due e poi vado a nanna...prometto (giurin giuretto) che non prendo la moto dopo...

2 commenti:

matteocerro ha detto...

due tappe uan da 670km e una da 30.

oppure le due tappe sono 2 puttane bassine?

Nessuno ha detto...

le tappe sono diventate tre

433 km
200 km
180 km