sabato 28 agosto 2010

Ibra...

...in questi ultimi giorni di vacanza mi sono anche regalato sky...è impensabile pensare di stare tanto tempo con la tv generalista...ma meglio non divagare...dicevo mi sono regalato sky...e...con mia grande sorpresa ho sentito parlare di Ibra al Bilan...30 milioni per un giocatore che l'anno passato noi abbiamo venduto per 70...mi sembra un vero affare...sono certo che questo è l'anno del Bilan e della Bjuve...si questo è sicuramente l'anno loro...d'altronde noi abbiamo perso la supercoppa europea...abbiamo mancato il quinto cinque a disposizione...siamo in crisi nera...non credo che ce la faremo quest'anno ad evitare la serie B...vabbè è stato bello finchè è durato...d'altronde tutti sono in grado di vincere tutto in cinque anni e di fare la tripletta...beati voi...beati voi...come c'è?!...come c'è?! a non capirci un cazzo come c'è?! Brutto, immagino...ad ogni buon conto sinceramente non mi fa nessun effetto vedere ibra al Bilan...è come ogni volta che vedo una mia ex con il nuovo ragazzo di turno...non mi fa nessun effetto...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

il signore col camice bianco che ti fa tutte quelle domande sulle voci che senti in testa dice che non ti sei presentato stamattina.

Rabbi'

mooka ha detto...

pare che ibra, nel grembo della madre, tifasse milan.

Nessuno ha detto...

per mooka: hai notato che Ibra sorride tantissimo da quando è al Bilan...d'altronde è come stare in una grande famiglia, quest'anno vinceranno tutto loro...si, si, si.

per rabbì: ho cambiato il giorno di visita ora vado il martedì e il venerdì...ni hao

mooka ha detto...

p.s. anch'io ho fatto sky

Nessuno ha detto...

Sky è l'unica alternativa...bravissimo!