giovedì 2 settembre 2010

Questa notte...

...sono andato al letto felice...sarà stato per le foto viste prima di andare a dormire...sarà per la soddisfazione della conversazione avuta ieri sera al pub con Jack...sarà per i ricordi e il futuro...sarà per il ricordo della frase..."l'italia è in ginocchio, chissà a chi fa una pompa" (cit.)...è proprio vero che sto diventando vecchio...ad esempio ieri sera mentre ero seduto a bere la mia birra e mangiare il mio "tropea" (nulla a che vedere rispetto al boombastic dello zozzone, ma un buon compromesso) e leggevo un numero di rolling stone...si è avvicinata una ragazza...ha fissato per un attimo la foto dei bad religion...mi ha guardato e mi ha chiesto: "chi sono questi vecchi?"...essendo alla seconda birra...l'ho guardata ed ho sbiascicato qualcosa tipo...un buon 60% della musica che tu ascolti oggi viene da questi vecchi...credo che questa frase abbia indisposto la ragazza...la quale stranamente è tornata dal suo gruppo...non biascicavo mai dopo due birre...sono proprio diventato vecchio...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

iggiovani... puah!

rabbi

Nessuno ha detto...

rabbì, rabbì...come sono lontani i tempi delle serate a bare sottomarini e scrivere dimostrazioni sui tovaglioli...e soprattutto a vomitare nel cestino dell'immondizia...

Anonimo ha detto...

veramente, a vomitarmi sul pigiama e le mutande calate...

rabbi

Nessuno ha detto...

...anche quello...me lo ero dimenticato...