giovedì 23 settembre 2010

Viaggi...

...a quanto pare i viaggi tornano ad essere il mio pane quotidiano...se almeno mi drogassi potrei sopperire a tutti questi giri con dei "viaggi" più interessanti...ma così non è...vediamo il lato positivo...si incontrano tante persone interessanti...si mangia veramente bene...si ascolta tanta radio...in effetti quando viaggio sono più informato...riesco a tenermi aggiornato su quello che gira intorno a me...vabbè godiamoci Fabriano...poi ci godremo Roma...vabbè...poi ci sarà Udine...poi di nuovo Roma...poi Piacenza...ah...mi aggiornano dalla regia (gazzetta.it) che la Bjuve ha perso anche oggi...quindi ad ora...stanno tutti dietro all'Inter...chissà che cosa accadrà a Maggio...

2 commenti:

Carmen ha detto...

ho qualche vaga sensazione che ci divertiremo anche l'anno prossimo a maggio e cmq ora ci stiamo MOOOLTO divertendo ;-)

Nessuno ha detto...

Maggio è un mese che mi piace tanto ultimamente...