giovedì 28 ottobre 2010

Bunga Bunga...

...è da questa mattina che sento parlare di bunga bunga...ora non ho ancora capito bene di cosa si tratti, per me è una robba da mangiare...non può essere altro...perchè ne parlano tutti...tutti dicono bunga bunga di qua...bunga bunga di la...cos'è un nuovo piatto etnico?!? un nuovo tipo di "finger food" (anche questo non so cosa cazzo voglia dire...però è trendy...e allora ogni tanto lo dico anche io...)...ad ogni buon conto...io non voglio dire nulla...ma Marracash ne parlava già da qualche mese...



"Vorrei chiedere al presidente del consiglio
Quando ha tempo e se ha voglia di darmi un consiglio
Dov'è che le trovi così giovani
Silvio! Come leggo il giornale, non mi meraviglio.

Prima di salutarci ce li ho io due consigli da darti
Approfitta, saluta e non innamorarti
Non comprarti vesti per piacere a lei
Compra piuttosto i vestiti a lei
Chi dice che sei speciale per lei, più mente, non credere all'amico gay.

Il gioco è sottile
Una troia è pericolosa
Sa cosa vuoi sentirti dire
E sa agire nell'ombra
E quando scoprirai che stavi con una troia mettici una pietra sopra
Hai imparato qualcosa." (*roie - Marracash)

Ora Silvio Berlusconi...Silvio Berlusconi...io non vorrei mettere in dubbio i suoi eminentissimi gusti musicali...Apicella di certo è un cantautore formidabile...però io fossi in lei Silvio Berlusconi inizierei a buttarmi verso l'hip hop...ci sono un sacco di consigli utili...ci sono un sacco di "alert" che a mio modestissimo parere potrebbero metterla in guardia...oh poi siamo nel Paese delle Libbbertà...per cui lei è liberissimo di fare come cazzo le pare...
...io nel frattempo inizio a cercare sullo zanichelli il termine bunga bunga...o è meglio che guardi "cotto subito" su Italia 1?!?!?

Nessun commento: