martedì 26 ottobre 2010

Ditemi...

...qualcosa che non so...ultimamente devo ripetere questa frase troppe volte...e la cosa inizia a rompermi un pò...non so perchè la gente pensa che io non capisca le situazioni...forse perchè dico che non ascolto...e questo è vero...ma la verità è che quello che la gente mi dice non mi interessa...però anche se non mi interessa questo non vuol dire che io poi non sia in grado di collegare fatti e avvenimenti...oltretutto uno che scrive un suo blog come minimo dovrebbe essere un buon osservatore della realtà che lo circonda (che questo lo interessi o meno sono altri cazzi)...quindi non potete pensare che io non sia in grado di fare collegamenti logici...specie quelli che richiedono una logica di base...ah ho capito si tratta della mia faccia...eh si me lo dicono tutti che ho la faccia da bravo ragazzo...con questa storia ci sono andato avanti per anni...vabbè meglio continuare a lavorare e non pensare alle cose che già so...però forse mi devo trovare un'altra frase...il "dimmi qualcosa che non so" in effetti indispone...non capisco bene il perchè...ma indispone...vabbè ci penserò questo fine settimana mentre preparerò la mia vienna natalizia...cazzo devo anche preparare la ricetta...prima di tornare a casa...

Nessun commento: