domenica 10 ottobre 2010

Sesso...

...il sesso è un aspetto della vita da single che non avevo considerato...in effetti della vita da single...non avevo mai provato le "infinite opportunità" per così tanto tempo...oggi mentre tornavo da casa tua ho cercato di fare il punto delle "infinite opportunità"...che mi sono state messe di fronte...ad esempio...posso stare la domenica sera a lavorare fino a tardi...mi posso permettere di andare più volte possibili in palestra...posso accettare lavori improbabili in posti improbabili...posso correre a 2.5.0. senza pensare troppo al fatto che quella strada si sta restringendo velocemente...posso uscire di casa alle dieci di sera senza dare spiegazioni a nessuno...
a me invece delle spiegazioni devi darle sempre, anzi devi solo fare in modo che io capisca cosa pensi, anzi, devo dire che mi sono un pò rotto di tutte quelle minchiate che pensi, di quelle minchiate che mi rifletti addosso. Io vorrei solo che tu uscissi della mia testa.
...ok, ho capito...meglio che non mi pianga addosso...è solo che ogni tanto mi capita di pensare...
Proprio qui sta il problema, tu non devi pensare, lo faccio io per noi e credo basti questo. Te l'ho detto mille volte, pensare ti fa male. Ora finisci questo lavoro, stira le camicie e poi esci, ne riparleremo domani.
Si...tu però non fare come al tuo solito e smettila di ripetere queste stupide frasi...vabbè mi metto a stirare...certo forse guardare Vanilla Sky (Apre los ojos) non favorisce il non pensare...e poi io volevo scrivere questo post per ironizzare sul sesso e sulle "infinite opportunità" che ho...perchè tu riporti sempre tutto verso il peggio...vabbè finisco sto lavoro...

3 commenti:

Carmen ha detto...

però hai fuorviato ;-)

Nessuno ha detto...

...si me ne sono reso conto...è stata colpa del mix stanchezza e orval...più stanchezza però...

Carmen ha detto...

eh eh beccato in flagrante! :-P