giovedì 4 novembre 2010

Mediaset Premium vs. Sky

In questi giorni mi sta capitando di guardare la pubblicità comparativa di Mediaset Premium rispetto a Sky...ora io non ne capisco un cazzo di pubblicità...però ho le mie idee in merito...brillantissima testa di cazzo che hai elaborato questa pubblicità...ma come minchia ti è venuto in mente di scrivere questo storyboard:

Uomo Mediaset Premium: "che è quella?"
Uomo Sky: "la mia radiolina, sai ce l'europa league e non la danno su Sky"
Uomo Mediaste Premium: "ah, io vedo tutta l'Europa League"

se io fossi stato nell'uomo sky gli avrei detto: "cazzo che culo che hai..ti guardi bate borisov contro losanna...minchia come ti invidio...io mi guardo solo:
-Premier League
-Bundesliga
-Liga
tutto in HD...ma cavoli tu stai messo molto meglio vuoi mettere?!? Vedere Atletico Madrid-Real Madrid rispetto a Juve-Lechsalamadonna?!? Molto meglio la seconda no?!? Mavaffanculovacoglione"

La pubblicità comparativa va bene...ma io eviterei certe figure dimmerda...così è solo un consiglio eh...

Di seguito un estretto delle interessantissime partite di Europa League...minchia che invidia...quasi quasi me ne corro ad acquistare mediaset premium...maarivaaffanculova

3 commenti:

Carmen ha detto...

i geni al cospetto di mediaset! ahah

coach Z. ha detto...

questa di mediaset + ke comparativa è un ingannevole visto ke si dimenticano di dire un pò di cose...come ke 19.90 costa solo x ki sceglie la modalità easy-pay e pagando 39 euro anticipatamente

Nessuno ha detto...

la truffaldineria di mediaset premium (non ti dicono neppure che sacchi fa l'opinionista)...è sempre sott'intesa