martedì 9 novembre 2010

Resistere, resistere, resistere

...per ora sto ripetendo a mo di mantra quanto disse Borrelli durante un famoso discorso di apertura dell'anno giudiziario, qualche anno fa...nel mio piccolo però il resistere si ricollega alla necessità di resistere non tanto agli attacchi del Berlusca...ma quanto di resistere prima di crollare l'11 novembre sera quando finalmente dovrei trovare un pò di pace...certo la pace dopo 700 km...ma come ho fatto a tenere una relazione a distanza per...anzi due relazioni a distanza per quasi due anni (relazioni non in contemporanea)...ah si...avevo 19 anni e 23 anni...ieri notte lo schiavo 2 mi ha fatto notare che quando parlo di loro due (schiavo 1 e schiavo 2) spesso li accomuno dicendo "voi"...lui dice che io generalizzo e che non va bene generalizzare...che lui è diverso dallo schiavo 1...mah...per me non c'è differenza a parte il progressivo ovviamente, che utilizzo per non confondermi...ad ogni buon conto...mentre discutevamo di questo tema...sommersi dalla famosa nebbia in val padana...mi è venuto in mente un post entusiasmante...peccato non avere tempo per scriverlo...ma non appena la giostra si sarà fermata di certo lo scriverò...

Nessun commento: