giovedì 2 dicembre 2010

Tatuaggi...

...un giorno qualcuno mi disse: "guarda attento ai tatuaggi, una volta fatto il primo poi rischi di non smettere più"...visto che io sono uno controcorrente per definizione ho risposto: "seeeeeh....ti pare che me ne faccio più di tre...li ho già in mente tutti e tre...faccio questi...tre grandi figate...e poi basta...guarda sono sicuro..." per tutta risposta...questa mattina mi è venuto in mente un quarto tatuaggio...la mia fortuna è che non avevo vicino il registratore ed ora non ricordo più che cosa avevo pensato...

4 commenti:

mooka ha detto...

bastaaaaa

Nessuno ha detto...

si infatti mi sono dimenticato cosa farmi tatuare...quindi per ora basta...

matteocerro ha detto...

il registratore lo devi avere sempre con te, tatuatelo!

Nessuno ha detto...

si in effetti si potrebbe mettere sottopelle...mi dai sempre ottime idee