martedì 14 dicembre 2010

Vittoria di Pirro...

...oggi mentre tornavo a casa da Piacenza...ho sentito alla radio parlare di Pirro...sul momento mi sono chiesto...ma che cazzo?!? Parlano della storia di Roma (Pirro re dell'Epiro, fu sconfitto dai romani circa 2200 anni fa)...come cazzo è possibile che si mettano a parlare alla radio della storia di Roma Antica...rimanendo qualche secondo in più collegato ho scoperto che si parlava del buon Berlusca...e della sua vittoria di oggi al senato e alla camera...quindi se vogliamo guardare il lato positivo di tutto ciò forse possiamo ipotizzare che qualcuno in Italia abbia appreso chi fosse Pirro e perchè si parla di "vittoria di Pirro"...beh dal Bunga Bunga a Pirro...un piccolo salto in avanti lo abbiamo fatto...della serie..accontentarsi delle piccole cose...

Ad ogni buon conto...come diceva un mio vecchio capo..."a me non me ne fotte un cazzo di chi vince le elezioni...non è lui che mi paga lo stipendio...ricordati non ti legare mai alla politica per lavorare..."

2 commenti:

Debora ha detto...

Che saggio uomo, era il tuo vecchio capo...

Nessuno ha detto...

eh si...con i capi sono sempre stato fortunato...