sabato 22 gennaio 2011

Berlusconi...la vendetta...

...parlando con diversi amici ultimamente ho notato che ci sono molti "avvistamenti" di tutti quegli italiani che hanno votato per Berlusconi...no perchè spesso mi chiedevo, e non ero l'unico, ma dove cazzo sta questo cazzo di 45% di italiani che votano per Berlusca? Da qualche parte devo pur stare...mica possono votare per lui solo i morti e gli interdetti? Mi sono sempre chiesto che tipo di persona può votare per certi personaggi...ecco in questi giorni...finalmente...ci sono stati avvistamenti di questi votanti...li riconosci perchè sono quelli che difendono Berlusconi come "atto di fede"..tipo quelli che dicono che la maddona ha procreato un figlio da vergine...è un atto di fede...ma non per un cazzo vero ovviamente...lo dicono perchè devono dirlo!...ecco queste persone secondo me sarebbero capaci di difendere Berlusconi anche se lo trovassero a fottersi la moglie e la figlia maggiorenni maggiorate intellettualmetne minorate...si questi direbbero...

"vabbè ma siamo tutti uomini fatti di carne! e poi era tempo che non mi bombavo mia moglie...in quanto a mia figlia è ragazza...che ci volete fare...non è colpa di Silvio...lui se ne andava in giro placido...poi è inciampato ed è finito in mezzo alle loro gambe...e poi ognuno a casa sua fa quello che gli pare! Come dici? Quella è casa mia?! E appunto a casa mia faccio come mi pare! Se voglio che Silvio si fotta mia moglie e mia figlialo faccio fare!"...

...sono felice di essere stato testimone, diretto ed indiretto, di questi avvistamenti...mi sento come quelli che vedono un sasquash!!! come dite? I sasquash non esistono? Beh neppure quelli che votano Berlusconi!

...nel frattempo io mi passo un fine settimana con sabato di cazzeggio e una domenica di pranzo a casa e Inter!



Antonio Albanese è un profeta!

Nessun commento: