martedì 11 gennaio 2011

Insonnia...la vendetta...della vendetta

Ora visto che domani mattina mi devo svegliare alle 6...sarebbe opportuno riuscire a dormire...ma a quanto pare alla mia insonnia di questi "particolari" non fotte un cazzo...d'altronde non è un suo problema...lei non si deve svegliare presto al mattino...è sempre sveglia per definizione...ora io ne farei volentieri a meno...dell'insonnia dico...però a quanto pare lei non vuole fare a meno di me...non riesco a capire da cosa è dovuta...forse nella mia società mischiano con l'acqua dei medicinali contro il sonno...medicinali in via di sperimentazione e che noi senza saperlo stiamo testando...io non lavoro per la veridian dynamics...ma questo non significa un cazzo...se il mio capo lo stesse facendo per aumentare la produttività?...ma allora perchè lo fa solo con me e non anche con gli schiavi?...magari gli schiavi sono assuefatti...ed a loro non fa effetto...mmmmmmh no, ci deve essere qualche altra spiegazione....che ora non mi viene in mente...o meglio non me ne fotte un cazzo...di cosa stavo parlando?

3 commenti:

Carmen ha detto...

di ginocchi? ;) ciao buon anno!

Nessuno ha detto...

le ginocchia erano argomento del post precedente...ed oramai sono morte...

Buone feste fatte anche a te!

Anonimo ha detto...

Ma prendere della melatonina?