domenica 30 gennaio 2011

Inter 3 - Palermo due...

...posso dire la mia?...Bene...la squadra dell'amore non mi piace per un cazzo...eh si perchè con tutto questo amore non facciamo altro che far segnare almeno due gol ad ogni avversario...lo so di essere cinico...ma con l'amore non si vince un cazzo...l'anno passato con la squadra dell'odio abbiamo dato sei pere in due partite alla precedente squadra dell'amore...abbiamo vinto tutte le competezioni possibili nella stagione...e col cazzo facevamo segnare due gol ad ogni avversario...quindi, mi dispiace...ma io mi dissocio dalla squadra dell'amore...rivoglio la squadra dell'odio...quella che le vinceva tutte...quella che a san siro nemmeno con il cannocchiale gli avversari vedevano la palla...
...mi dispiace per Leonardo...che è una persona intelligente e preparata...ma...ripeto...con l'amore non si vince un cazzo...quindi basta amore e tiriamo fuori palle, unghie e denti...

2 commenti:

Pacy ha detto...

Diciamo che oggi dovete pregare santo Pazzini, altrimenti le avreste prese...

Nessuno ha detto...

beh visto quello che lo abbiamo pagato (hanno)...e quello che gli diamo di stipendio (danno)...direi che ha fatto solo che il suo dovere...