giovedì 20 gennaio 2011

Mattino...

Questa mattina mentre mi dirigevo al luogo di lavoro ho pensato di ascoltare della buona musica, così tanto per impostare in modo adeguato la giornata. Quindi ho ascoltato:



"o forse oggi sono solo stanco ed intollerante a questo tuo lamento che ti rende sempre innocua", che per me è la giusta continuazione di "tu lo sai bene che questa non é una di quelle cantilene tanto care alla nostra tradizione di italiana sfigata canzone, fatta di smielate spremute di cuore, che quelli come noi  fanno solo vomitare"



mi ricordo ancora quando, era negli anni in cui ho cominciato a farmi sentire, vero? Dicevo, mi ricordo ancora quando siamo andati a Torino per il live di Caparezza e Subsonica, all'epoca giravano ancora su brand new, e il concerto costava circa 5 euro.
Immagino che vi stiate chiedendo dove è finito quell'altro, ma credo che per un pò non ci darà più fastidio.

Nessun commento: