venerdì 28 gennaio 2011

Outing...

...l'altro giorno mentre ero sulla tazza del cesso e stavo facendo...vabbè si è capito...ho avuto un'illuminazione...ripensando a tutte le mie storie con ragazze...mi sono reso conto che devo chiedere scusa praticamente a tutte...a tutte ho fatto qualcosa di male...visto che praticamente ho tagliato i ponti con tutte (e tutte hanno tagliato i ponti con me) ho deciso di scrivere qui le mie scuse...quindi...chiedo immensamente scusa a:
Annalisa
Luana
Cinzia
Simona
Rossella
Luisa

lo so che tu ora ti stai incazzando...perchè dici che sono loro che devono chiedere scusa a me o che non devo chiedere comunque scusa io...però ti assicuro che sul cesso ci sono stato tanto...e mi sono venute in mente diverse ragioni per cui è il caso di chiedere scusa da parte mia...vabbè...tanto come dici tu "le cose sul blog le scrivi solo per te...che tanto non le legge nessuno"...quindi non ti incazzare per favore...

6 commenti:

matteocerro ha detto...

io voglio chiedere scusa a Adolf Hitler ...

Nessuno ha detto...

e che gli hai fatto di male tu ad Adolf Hitler? Mica eri già nato prima che lui morisse!?! c'è qualcosa che non mi hai detto?!?

Rabbi' ha detto...

Ovviamente fra poco dirai: Bazinga!!!

Nessuno ha detto...

No rabbì, questo non è uno dei miei tipici giochetti...sono serio

matteocerro ha detto...

ah non era il post intitolato "chiediamo scusa alle persone sbagliate!"

allora scusa mi anche tu insieme ad Adolf

scuda

Nessuno ha detto...

mi fai sempre sorridere! ma come fai?