sabato 12 febbraio 2011

Criptico...

...ogni tanto mi rendo conto che gli altri considerano alcune mie affermazioni criptiche...mi sono reso conto che sulla storia del votare..lo sono stato...il mio pensiero è...

...sic stantibus rebus l'unica soluzione per cambiare veramente le cose...ma è una soluzione irrealizzabile me ne rendo conto è questa....
...alle prossime elezioni politiche...

...nessuno va a votare...nessuno...

...a quel punto il segnale dovrebbe arrivare chiaro...e il cambiamento della classe politica inevitabile...

...sapete perchè questa soluzione è irrealizzabile?...è semplice..."soldi"...

...la maggior parte della gente...ha interessi economici...e nel mondo comanda chi ha più soldi...da sempre questo...e chi ha più soldi...è anche quello che ne condivide un pò con chi ne ha meno...e chi ne ha meno è spaventato che chi ne ha più di soldi un giorno smetta  di condividerli con lui...e così ci si allinea tutti...non ci eravate arrivati, vero?? o meglio ancora non ci volete credere...o peggio non riuscite a capire...non posso neppure dire che mi dispiace per voi...perchè non è vero...io non mi dispiaccio per gli ignoranti...se uno è ignorante la colpa è solo sua...è lui che accetta...scientemente di essere ignorante...e io non ci posso fare proprio nulla...se non farlo notare e consigliare di leggere di più...o meglio di capire quello che si sta leggendo..

...ah fra le varie epifanie...mi è venuta un mente una scusa ottima per il giorno in cui potrei decidere di andare a puttane...
..."si è vero vado a puttane..e sapete perchè? Perchè io faccio una vita di merda, e mi sono reso conto di aver rovinato la vita alle compagne che ho avuto durante la mia vita...così vado a puttane perchè almeno a loro non rovino la vita"...Berlusca questa scusa però tu non la puoi usare!!! Capito?!? Ci ho io il copyright per questa minchiata...me la sono inventata io...tu continua con la minchiata della compagna stabile...avrebbe funzionato se non fosse stato per le migliaia di minchiate dette in precedenza...

2 commenti:

Debora ha detto...

Partendo dal principio che non si puó cavar sangue da una rapa, è chiaro che non si puó nemmeno pretendere che ci siano persone abili all'utilizzo della facoltà intellettiva, ecco perchè sono arrivata alla conclusione che la stragrande maggioranza degli italiani deve essere stata lobotomizzata, altrimenti non si spiega come non riesca a vedere tutte set minchiate, e invece continui, non solo a credere in lui e in tutto il suo operato, ma a difenderlo a spada tratta come se fosse S. Stefano, il primo martire... Credimi, lo sconcerto ormai è all'ordine del giorno, non so più nemmeno come sentirmi, sicuramente disarmata e con poche prospettive per il futuro, il che a soli 30 anni, non è assolutamente bello... P.S. se ci sono errori, è colpa dell'iPhone, che corregge automaticamente e non mi fa rileggere che ho scritto.. Pardon!!

Nessuno ha detto...

ah ah ah...lobotomizzati...è un pensiero che è venuto anche a me...

non ti preoccupare ti capisco, anche io ho preso l'ifone...e scrivo sempre delle castronerie...