martedì 22 febbraio 2011

Essere e apparire...

...alcuni giorni fa ho avuto una delle mie folgorazioni...no...non intendo che ho visto la madonna come quando studiavamo in sala studio in pensionato...o come quando siamo passati di fronte al negozio di scarpe ai parioli...no intendo una di quelle folgorazioni sulla vita, l'universo e tutto il resto (cit)...ho realizzato questo concetto...
...le regole sono il mio apparire...l'immaginazione è il mio essere...ora io non pretendo che tutti comprendiate la profondità di questo concetto...e nemmeno ho voglia di spiegarvelo...però questo è un messaggio chiaro per quelli che mi conoscono...è vero all'esterno può sembrare che io sia dominato da regole e da convenzioni...ed in effetti è in parte vero...mi incazzo come una bestia quando il venerdì non posso mangiare sushi...oppure quando mi rendo conto che cazzo ho perso l'ultima puntata di Misfits ieri (lunedì 21 febbraio)....oppure quando non ho con me la maglietta portafortuna e gioca l'inter...oppure quando qualcuno tiene il volume della televisione o della radio ad un livello dispari...insomma...tutta sta roba è reale...però non vale in senso generale...da qualche parte io continuo a sognare ad occhi aperti e ad utilizzare l'immaginazione...come ogni volta che sono in strada e dico "salve"...certo...continuo a non sopportare la compagnia della gente...e rifiutare le convenzioni sociali opzionali (stai ridendo lo so...lo sento)...però questo non vale verso tutti...ecco ci tenevo a dirvelo...per non farvi preoccupare...
...ad ogni buon conto...sono felice delle mie regole...mi danno stabilità...ed un minimo di continuità...tutto questo per dirti che...è il caso che tu trovi un buon ristorante giapponese per il 18 marzo...visto che sarò a roma...
...nel frattempo visto che domani "lavorerò da casa"...credo che il numero di pippi incrementerà esponenzialmente...

Nessun commento: