venerdì 4 febbraio 2011

Two fingerz...

...cazzo mi sembra di essere diventato un dj...però in questi giorni sto praticamente facendo tre cose...
...lavoro...ascolto musica...vado in palestra/guadagno pippi (queste sono due attività ma in realtà sono perfette sostitute)...
...e poichè la musica è sempre presente...



come sempre...io direi che sarebbe il caso di leggere il testo...così tanto per acculturarsi un pò...


Ho un gatto sul tetto che ascolta
Due chihuahua che difendono la porta
Una tartaruga sull'addome che riposa e una scimmia sulla spalla papaparecchio nervosa

[Woody Allen]

Mi dispiace deluderti baby, baby, non sono il ragazzo che tu ti aspettavi, non ho quadratini, addominali e spalle larghe sono più vicino a Woody Allen.

Sono più vicino a Woody Allen-o, non sono il tipo che va a correre che si allen-o il footing non l'ho mai capito, il jogging non l'ho mai capito il running tanto meno, corro solo sese sono inseguito.

Non credo alla tv, vende la gente lesa, io leggo libri, leggo solo per autodifesa, sapere più degli altri è la chiave per non farti comandare e io non voglio comandarti

Nessun commento: